Cerca e Prenota

Bonus Vacanze Sardegna

Cumulabile con tutte le nostre Offerte Prenota Presto con sconti fino al 30%

Un bonus vacanza fino a 500 euro per le tue Vacanze in Sardegna

 

Blu Sardegna Vacanze aderisce al decreto rilancio consentendo ai suoi graditi ospiti di fruire del bonus vacanze messo a disposizione dallo stato italiano per le vacanze 2020!
Chi ne ha diritto, quando e dove. Tutte le istruzioni
Fino a 500 euro ma solo con Isee sotto i 40 mila euro. E’ arrivato il bonus vacanze che coprirà parte delle spese delle tue vacanze in Sardegna. Il bonus è una delle misure contenute nel Decreto Rilancio per favorire le vacanze in Italia. L’Agenzia delle Entrate ha reso note le istruzioni per ottenerlo: da chi lo può richiedere, quando e come poterlo spendere.

A quanto ammonta il bonus?
Il bonus può arrivare fino ad un massimo di 500 euro per nuclei familiari composti da più di due persone. Si riduce a 300 euro se il nucleo è composto da due persone.
Diventano 150 euro per i single.

Come si può spendere il bonus vacanze
Per l’80% se ne usufruisce sotto forma di sconto dal preventivo che riceverete dal preventivo totale e per il restante 20% come detrazione di imposta sulla vostra personale dichiarazione dei redditi. Il bonus vacanze va’ utilizzato in un unica soluzione, non è pertanto divisibile.

Come e quando richiederlo
La richiesta va fatta a partire dal primo luglio 2020. Bisogna scaricare la app gratuita della Pubblica amministrazione IO (io.italia.it).

 

Come richiedere e attivare il bonus

per qualsiasi necessità non esitate a contattarci

 

01. Scegli la tua vacanza sul nostro sito
Approfitta di questi giorni per assicurarti una vacanza ad un prezzo mai visto prima. Lo sconto è assolutamente utilizzabile su tutti i nostri Residence ed offerte, anche quelle al 30% di sconto! Utilizza il nostro booking on line www.blusardegna.it : Potrai vedere l’importo dell’offerta ed utilizzare il buono come metodo di pagamento al momento del saldo in struttura. Ma se preferisci un contatto diretto puoi richiedere un preventivo telefonando allo 0784/844595.

 

02. Recupera o richiedi il tuo ISEE (anno 2019)
Per richiedere il BONUS VACANZE, i nuclei familiari non devono avere un ISEE superiore ai 40’000,00 Euro.
Per il calcolo del’ISEE è necessaria la DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica), che contiene i dati anagrafici patrimoniali e reddituali.

In attesa del lancio dell’APP per la richiesta del Bonus, preoccupatevi pertanto di recuperare il vostro ISEE attraverso l’ausilio di un Patronato, Sindacato, o direttamente online sul sito dell’INPS nella sezione che trovate all’indirizzo: https://servizi2.inps.it/servizi/IseePrecompilato/home.aspx

 

03. Scarica l’APP “IO” e ricevi il buono
Scarica l’APP IO (io.italia.it) cliccando su questo link. Utilizzando la SPID o la tua carta di identità elettronica potrai fare richiesta per tuo buono vacanza (se non hai il sistema SPID per richiedere il buono vacanza, potrai farlo comodamente presso un qualunque ufficio postale). Una volta effettuata la richiesta con l’APP riceverai un codice e l’ok per il tuo buono vacanza con l’importo esatto. Una volta ricevuto il codice, non dovrai fare altro che comunicarcelo e lo scaleremo dall’importo del tuo soggiorno al momento del pagamento. Se hai difficoltà nella gestione di questo passaggio non esitare a contattarci.